[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39093265
pagine viste dal
1 Settembre 2007

pensiero che la velocità sia relativa
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Banning
Newbie


Registrato: Giu 28, 2019
Messaggi: 1426

MessaggioOggetto: pensiero che la velocità sia relativa
Inviato: 28-11-2019 6:03:43
Rispondi citando

Correre in discesa è divertente. Anche dopo 25 miglia. Splish splosh Scendo lo scivolo bagnato di una collina verso Llanberris e il traguardo della maratona di Snowdonia.
?
Correre in discesa è divertente. Anche quando due persone davanti a me scivolano in quella che sembra essere una torbiera di proporzioni pagane.
?
Correre in discesa è divertente. Anche se la mia caviglia palpita e il resto del mio corpo sembra aver aiutato il LAPD nelle sue indagini.
?
è divertente perché è la mia ultima maratona e so che finirò. Nike Internationalist Heren Saranno sei le maratone completate negli ultimi quattro anni. è ora di portare via le scarpe da ginnastica.

Ammiro moltissimo quelle magliette sportive da "100 maratona" e gli sposi tipi anziani che continuano ad affrontare il ventisei punto due.
?
Ma ho fatto il Nike Air Max 2017 Dames mio turno. Manchester ha visto le mie palline tre volte, Dublino mi ha visto vacillare oltre la fabbrica della Guinness e i ciottoli di Copenaghen erano tutt'altro che meravigliosi. Snowdonia è stato il traguardo finale.
?
Per Natale ho ricevuto un regalo delle mie medaglie della maratona in una teca (il sottobicchiere "medaglia" di Snowdonia che ho regalato a mia mamma). I messaggi e-mail della maratona di Manchester non sono stati aperti e ho pensato di andare a correre senza la tirannia dell'allenamento.
?
Quindi Laura ha detto: "Ti ho trovato un posto a Londra Nike Air Max Thea Damen quest'anno". Maratona di Londra. Avevo provato a trovare un posto per quattro anni senza fortuna. Proprio quando pensi di essere uscito, ti trascinano dentro.
?
Quindi sono tornato in allenamento. Mi sto riprendendo lentamente dall'infortunio alla caviglia che rimbalza Nike Internationalist Mujer su e giù per le colline di Snowdon. Sono entusiasta di correre in uno dei più grandi eventi sportivi del mondo.
?
Non si tratterà di una corsa al PB, ma di un tour d'addio che, si spera, si tradurrà nella mia strabiliante e inciampante magnifica settima maratona.

Non sono sicuro da dove iniziare questo post. Voglio immergermi e raccontarti come è finita, ma c'è così tanta storia che probabilmente dovrei iniziare da lì. Domenica scorsa è stata la mezza maratona del rock and roll di San Jose. Sarebbe la mia sesta volta a correre questa gara, in quanto è uno dei miei Nike Roshe Run Womens preferiti nella Bay Area. è per lo più piatto e il clima è generalmente freddo, anche se può riscaldarsi fino a tardi in gara.

Il mio obiettivo era di entrare in 1: 3X. Onestamente, volevo davvero 1:35, ma anche 1:39 sarebbe un PR di 5 minuti, quindi lo prenderò ogni giorno.

Questo è stato interessante Ero lì con le élite e circondato da alcuni corridori molto, molto veloci. Non mi sentivo di appartenere, poiché non mi considero un corridore "veloce". Sono del pensiero che la velocità sia relativa e conosco troppi corridori che sono più veloci di me ... detto questo: ho sentito che se potessi entrare nella categoria 1: 3X, forse, forse, potrei essere "Veloce". La cosa interessante è che c'erano così tanti estremi in un solo recinto. C'erano corridori che avrebbero vinto l'intera dannata cosa e altri che sarebbero finiti ovunque Adidas Zx Flux Damesl] da 1:10 a 1: 3X come me. Questo è un grande divario.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php