[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39509133
pagine viste dal
1 Settembre 2007

divertente ed economico
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Banning
Newbie


Registrato: Giu 28, 2019
Messaggi: 1426

MessaggioOggetto: divertente ed economico
Inviato: 05-12-2019 8:30:00
Rispondi citando

Bilanciare la formazione e la vita sociale è qualcosa che non ho mai avuto del tutto giusto. Mi sono interrotto e sono diventato un recluso sociale mentre registro gli ultimi mesi di allenamento per la maratona, mi sono lasciato andare il venerdì sera e mi sono appena ripreso dal momento in cui il lungo periodo ha fatto cenno alla domenica mattina o mi sono impegnato a correre bevendo birra con alcuni Nike Air Max Zero Mujer hashers.
A parte il tempo in cui ho ballato fino alle 3 del mattino con tacchi ridicolmente alti che mi hanno paralizzato i piedi al matrimonio del mio migliore amico, alimentato da Jaggermeister solo poche settimane prima della Maratona di Edimburgo, per poi passare per la prima volta al di sotto dei 4 - questo generalmente non funziona .

La scorsa settimana è stato il mio compleanno e mi è stato portato per un fine settimana in un luogo misterioso. Per quanto possa sembrare bello, la pianificazione di una corsa di 17 miglia per il sabato si è rivelata complicata. è difficile mappare un percorso quando non sai da dove potrebbe iniziare. Quindi, invece, ho pensato che sarebbe stata una buona idea completare e spolverare tutti gli allenamenti della maratona prima che il fine settimana iniziasse alle 14:00 di venerdì.

Finora l'esperienza Nike Internationalist Damen è stata estremamente positiva. Gli occhiali da sole sono molto leggeri, ma ho corso in coppia che ha almeno 5 anni. Inoltre non li ho sperimentati appannarsi durante una corsa. Si siedono anche bene sul ponte del mio naso e non mi sento come se fossero super incollati alla mia testa come un paio di occhiali. Inoltre sono venuti in una robusta custodia di vetro in cui posso tenerli dentro, il che è bello perché posso viaggiare con loro in modo sicuro. Per fortuna, non li ho lasciati cadere, ma so che Maui Jim ha una garanzia abbastanza buona, ma non sono sicuro che ci sia "goffaggine da corridore".

Devo ancora correre in loro, lo risparmierò per RnRLA alla fine di questo mese - mi è sembrato un posto adatto per debuttarli. Ma mi hanno sicuramente aiutato a trovare il giusto stato d'animo per il mio nuovo stile di allenamento. Nike Free Run 3 Womens Come ho detto prima, correre in tonalità fredde ti dà la sensazione di essere come un pilota d'élite. Ti dà quella piccola spinta in più di fiducia in una corsa di allenamento, o quella sensazione di essere "pronto a partire" quando sei sulla linea di partenza. Sono le piccole cose che fanno gli accessori che ti fanno sentire pronto.

Che cosa succede quando provi ad allenarti per una settimana in cinque giorni? Bene, molto poco altro. Nike Air Max 90 Hombre Faccende domestiche, ricerca di generi alimentari nel supermercato locale, parlando a frasi intere - tutte cose che erano vietate la scorsa settimana.

La settimana è culminata con il risveglio del mio vero compleanno con una corsa di 17 miglia da fare sulla neve prima di prendere il treno delle 14:00 per il fine settimana. Fuori stava gelando, nevicava e 17 miglia non erano in cima alla mia agenda. Nike Air Max 97 Damen Ma un intero fine settimana in cui mi sento compiaciuto di me stesso e non dover correre è stato più allettante di qualsiasi medaglia - quindi sono andato là fuori.

La mia ricompensa è stata una corsa piena di spettacoli per divertirmi. Nonostante le condizioni gelide ho visto un cammello e una tigre mentre correvo oltre il recinto dello zoo di Londra; a Hyde Park la cavalleria domestica stava addestrando i cavalli a ballare; e a Nike Air Presto Femme pochi metri dalla mia porta di casa vidi un bambino che camminava su un albero.

Con le gambe molto stanche dopo cinque giorni di allenamento schiena contro schiena, ho finito. La breve corsa attraverso la stazione di Paddington per fare il treno era qualcosa di cui non avrei potuto fare a meno, ma la bottiglia di Champagne e il weekend senza corsa a Bath (incluso un viaggio rigenerante per le gambe alla Nike Air Max 270 Damen spa) ne valevano la pena.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php