[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39507536
pagine viste dal
1 Settembre 2007

Ma le due migliori scarpe che Runner’
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
yaya2017
Newbie


Registrato: Lug 12, 2018
Messaggi: 399

MessaggioOggetto: Ma le due migliori scarpe che Runner’
Inviato: 27-04-2020 3:30:43
Rispondi citando

Pebax è un gioco di marca con il nome generico: polyether block amide (PEBA). Come il TPU, è quello che viene chiamato un Nike Air Max 270 Womens copolimero a blocchi, una definizione Nike Air Max 90 Femme essenziale per i suoi vantaggi. Per tornare all'analogia con Lego di Rancourt, Pebax è anche fatto di blocchi. Ma invece di essere organizzato Nike Air Vapormax Dámské in modo casuale, Arkema può effettivamente unire catene di blocchi di un singolo colore e variare la lunghezza di quelle catene, alternando sezioni dure e morbide Nike Dunk High Womens proprio per controllare la quantità di ammortizzazione e rimbalzo. Adidas Superstar Dámské , Nike Air Force 1 Dam fino all'originale Air Tailwind della Nike e alla sua cavità aerea nel 1978. Sospetto che la maggior parte dei corridori non abbia idea di cosa stiamo parlando ", afferma Saucony's White. "La maggioranza vuole solo una buona scarpa che si senta bene."

Quindi, come prodotto, Pebax non è una cosa specifica, afferma Kevin Hanrahan, responsabile Nike Internationalist Mujer marketing dell'unità di polimeri tecnici di Arkema. "è un intervallo da molto rigido a molto morbido, e puoi ottenere le proprietà Nike Air Vapormax Dámské di ritorno di energia di un polietere senza compromettere la morbidezza." Questo è anche Nike Air Max 2017 Dámské tecnicamente il caso di TPU o di qualsiasi altro Nike Air Zoom Spiridon Femme Homme copolimero a blocchi, afferma Rancourt. Ma ci sono alcuni vantaggi per alcuni rispetto ad altri. Peso, ad esempio: Arkema afferma che Pebax è più leggero del 20% rispetto alle schiume Nike Air Max Command Damen a base di TPU come Boost. Il TPU, a sua volta, ha il vantaggio di una lunga durata, poiché ha un set di compressione inferiore rispetto a Pebax o EVA. E Nike Air Odyssey Damen Herren sia TPU che Pebax offrono prestazioni Nike Air Max 720 Mujer costanti in un ampio intervallo di temperature. Ma forse il vantaggio distintivo tra queste schiume è il rimbalzo di Pebax o il ritorno di energia.

"Il ritorno di energia" è un po 'improprio; è più come Nike Air Max 270 Dam "meno energia persa". Qualsiasi intersuola in schiuma, se compressa sotto carico, immagazzinerà una certa quantità di energia in un Nike Air Max 270 Femme passo che si riavvolge quando il corridore si stacca. Le scarpe con intersuola a base di schiume EVA hanno una gamma di ritorno di energia a seconda di come sono formulate, ma generalmente Nike Air Zoom Spiridon Dam raggiungono il 65-70 percento. I TPU come Boost sono migliori, dal 70 al 76 percento. Ma le due migliori scarpe che Runner’s World abbia mai testato in termini di ritorno di energia sono il Vaporfly 4% e il 4% Flyknit, che offrono fino all'82% di rendimento nei test di deflessione e rimbalzo. (Kram e Hoogkamer Nike Air Vapormax Dam lo misurano ancora più in alto, all'87 percento.)
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php