[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39516033
pagine viste dal
1 Settembre 2007

perfetti per i matrimoni
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Banning
Newbie


Registrato: Giu 28, 2019
Messaggi: 1426

MessaggioOggetto: perfetti per i matrimoni
Inviato: 25-09-2020 1:20:12
Rispondi citando

Parla con la tua boutique di quante persone possono ospitare.
Naturalmente, se hai intenzione di portare con te un numero molto elevato di persone mentre vai a fare la spesa, probabilmente dovresti chiedere alla tua boutique quante possono ospitare. La maggior parte dei saloni da sposa si aspetta che la sposa porti con sé da una a tre persone al loro appuntamento, e Schmuck una folla più grande può essere una sfida inaspettata per il negozio e potrebbe persino causare problemi ad altre spose.

Se hai intenzione di portare con te un gruppo più numeroso, chiedi informazioni sugli accordi quando chiami per fissare l'appuntamento. Se la boutique ha solo uno spazio limitato, potresti non avere altra scelta che scegliere attentamente il tuo entourage. Tuttavia, con preavviso, il negozio potrebbe essere in grado di ospitarti in un giorno con meno appuntamenti e può organizzare che vengano portate alcune sedie in più in modo che il tuo gruppo non rimanga in piedi.

Salva l'entourage per un altro tipo di appuntamento.
Detto questo, è meglio salvare i gruppi numerosi per altre occasioni. Potresti trovare più facile prendere la tua decisione con meno persone in giro. Se vuoi dare a tutta la tua festa nuziale la Robes de Soirée Paris possibilità di vedere il tuo vestito, pensa di riportarli indietro dopo averlo ordinato per un celebrativo "questo è il mio vestito!" appuntamento. Potresti anche fissare un appuntamento per scegliere i vestiti delle damigelle d'onore dove ti trovi anche tu con il tuo abito. Questo darà alle tue ragazze il tempo di godersi l'esperienza di shopping con te, dando anche loro qualcosa da provare.

Cosa fare se non puoi scegliere tra due vestiti:

"Beh, non sono contrario a suggerire più di un vestito se puoi dondolarlo - dice la ragazza che ne ha indossati quattro il giorno del matrimonio! Credo nella visualizzazione: quando sei lì allo specchio e hai un momento per immaginarti / vederti camminare lungo quel corridoio con quel vestito. Il fattore decisivo dovrebbe venire veramente da te e solo da te. Quando discuti tra due, ricorda che Vestidos de Noche Para Boda stai scegliendo tra stupendo e stupendo, quindi questo lo rende leggermente più facile. E infine, in caso di dubbio, fai di tutto! "

"Adoro la tendenza delle" sfumature di champagne ": utilizzare strati di nudo per creare un'illusione di trasparenza. Il fascino è COSì IN in questo momento, ma penso anche che tu abbia bisogno del look per essere levigato. Quel look leggero e sexy rende l'abbellimento "scintillante", ma non vogliamo niente di troppo rivelatore. "

Abiti da sposa per adattarsi alle forme del corpo a triangolo
Se hai una forma triangolare, sei più largo nella parte superiore del corpo, con i fianchi più stretti delle spalle.

Dress Dos: un abito con scollo a V funziona bene per bilanciare le spalle più larghe.

Vestiti da non indossare: le maniche a sbuffo attireranno l'attenzione sulle tue spalle, così come le scollature Sandals all'americana e sulle spalle. Se vuoi evitare di attirare l'attenzione su un seno ampio, evita ricami e risvolti attorno alla scollatura.

Dress Dos: spalle larghe strette con spalline più spesse e impreziosite

Dress Dos: scollature scoop o larghe possono funzionare bene anche sui triangoli. Indossa un vestito con un bolero se vuoi coprire la parte superiore delle braccia.

Dress Dos: gli abiti da sposa con le maniche sono perfetti per nascondere le spalle più larghe e sono perfetti per i matrimoni invernali.

Dress Dos: aggiungi dettagli interessanti, come ricami e fiocchi, intorno al centro e al fondo del tuo vestito, poiché questo costringe l'occhio verso il basso.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php