[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39527329
pagine viste dal
1 Settembre 2007

la suola rockered con un
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Labi1995
Newbie


Registrato: Mag 07, 2018
Messaggi: 595

MessaggioOggetto: la suola rockered con un
Inviato: 28-01-2019 7:08:59
Rispondi citando

"Completamente nuovo per Mizuno è la linea Nike Air Max 90 Damen di" attivazione "denominata" Be ". Ci saranno 3 combinazioni di colori per i modelli da donna e 3 per quelli da uomo. Prezzo 110 €. L'obiettivo, come per tutte le scarpe da corsa naturali, è quello di rafforzare i muscoli del polpaccio e dei piedi con l'obiettivo ultimo di correggere la postura e ridurre i tassi di infortunio. Il modello è fatto di fibre vegetali / vegetali come i sandali Waraji (che erano più corti del piede). La suola interna è più piatta vicino alle dita dei piedi, permettendo così alle dita dei piedi di muoversi liberamente. La costruzione è abbastanza piatta con 9: 3 mm. La goccia è bassa 6 mm. La Adidas Deerupt Damskie scarpa pesa 200 g in formato US 9, come la competizione, una scarpa leggera. Be dovrebbe prendere la linea di scarpe da corsa naturale Mizuno ed è principalmente pensato come uno spettacolo per allenare i muscoli, oltre alle normali scarpe da corsa. Nel 2013 Adidas Superstar Femme l'assortimento verrà ampliato. Non è che non ci fossero abbastanza Fu?trainer (scarpe per allenare i piedi) ma ogni azienda e ogni nuovo modello in questa classe spinge avanti questo argomento. è divertente che tu lo pubblichi oggi, perché stamattina stavo pensando a la frattura da stress che ho avuto qualche anno fa correndo in un paio di Vibram Flows. Beh, in realtà ne avevo due allo stesso tempo, uno al secondo dito e uno al secondo metatarso. Entrambi erano di natura prossimale, portando il mio medico sportivo a ipotizzare che fossero più dalla forza ripetuta di un attacco Nike Air Force 1 Femme iniziale che dal caricamento di una posizione completa (le fratture non erano nelle parti più sottili delle ossa). Anche se non ne ho alcuna prova, mi sono sempre sentito come le tasche delle dita del Flow, che erano particolarmente rigide e spesse perché erano progettate per le temperature fredde, non solo impedivano alle mie dita di muoversi liberamente, ma in realtà potevano anche essere forzate in una posizione innaturale. Ricordo come le zone tra le dita dei piedi avrebbero fatto male, come se le cuciture fossero rimaste incastrate nel mio piede. Ricordo anche molto chiaramente quanto ero felice di toglierli dopo ogni corsa, anche se mi divertivo a correre in loro altrimenti. Per inciso, ho corso in un gran numero di scarpe minimali da quando ho guarito e abbandonato i Vibram e non ho mai avuto un altro problema con me, Adidas ZX 700 Femme nemmeno un dolore (tutto esaurito sarebbe disponibile qui). Grazie, come sempre, per il posto. Inizialmente contattato dal team di progettazione dietro gli Skechers Go Run, un amico ultrarunning locale (Nate Sanel) ed io abbiamo lavorato con loro regolarmente su diverse scarpe che attualmente hanno in sviluppo (nota : Non ho ricevuto alcun pagamento da parte loro a parte i prototipi di scarpe che ho provato, che sono forniti gratuitamente - Mi piace semplicemente il processo di essere in grado di contribuire a realizzare una scarpa migliore). Funziona fondamentalmente in questo modo: ci mandano un paio di scarpe, Nate e io ci scappiamo un po '(il suo chilometraggio è molto più alto del mio), e poi condividiamo i nostri pensieri con il team di progettazione. Riceviamo quindi una seconda ripetizione della scarpa incorporando parte Adidas NMD Mujer del nostro feedback e quella delle persone nel loro programma di test di usura. Questo va avanti fino a quando i progettisti non sono pronti a mettere la scarpa in produzione. Finora Nate e io abbiamo provato tre scarpe separate, e due di queste sono ora in fase di produzione finale. Di questi, quello con cui ho trascorso più tempo è una scarpa chiamata Skechers Go Bionic. Ho iniziato a correre su questi e giù per diversi mesi su alcune iterazioni, e devo dire che sono piuttosto impressionato dal prodotto finale! Quello che Skechers ha fatto con la Go Bionic è prendere il concetto di una scarpa come la Nike Free 3.0 e crea una scarpa con suola a zero zero (spessore 11,5 mm), flessibilità leggermente maggiore e una toebox decisamente più spaziosa. In quanto tale, se ti piace la sensazione della Nike Free ma trovi che sono stretti Nike Air Max 97 Donne e un po 'troppo alti nel tallone per i tuoi gusti, la Go Bionic è la scarpa per te. Qualche mese fa ho scritto una recensione completa del Scarpa Skechers GoRun. In quella recensione ho detto che sebbene amassi la parte superiore della scarpa (probabilmente la migliore di qualsiasi scarpa che ho indossato), la suola rockered con un distinto "bump" sotto l'area mediale si sentiva un po 'imbarazzante quando si trovava nelle scarpe. Il Go Bionic elimina il rocker e l'urto del piede centrale. Anche se la scarpa nell'immagine in alto sembra avere un fondo leggermente oscillante, l'aspetto è dovuto principalmente al fatto che Nike Air Max Classic BW Femme ha un tacco a sottosquadro molto simile a quello di Go Run, Brooks Pure o New Balance Minimus Road. Quando ti trovi in ??questa scarpa, ti senti completamente piatto.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php