[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39456035
pagine viste dal
1 Settembre 2007

corsa e lasciando che il processo
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Banning
Newbie


Registrato: Giu 28, 2019
Messaggi: 1426

MessaggioOggetto: corsa e lasciando che il processo
Inviato: 15-07-2019 7:20:16
Rispondi citando

Quando corri su terreno irregolare, hai bisogno di caratteristiche nella scarpa che aumentino la stabilità e impediscano a torsioni di caviglia e piedi. Le scarpe da trail running con suole più sottili offrono la stabilità di cui hai bisogno.

Ci sono varie caratteristiche come paraurti punta, schiuma spessa o piastre di roccia, e le lingue delle scarpe, tutti questi forniscono protezione dall'impatto con pietre, Nike Air Max Motion Womens radici e pietre e impedire ai detriti di entrare nelle scarpe. Inoltre, le tomaie sono fatte di materiali rigidi e resistenti che possono essere resistenti alle lacrime.

Le prestazioni della scarpa da corsa dipendono anche da due fattori; "Caduta tallone-punta" e "Altezza pila". Entrambi forniscono supporto e portano a meno infortuni. Qual'è la differenza tra loro? In che modo influenzano le tue performance di corsa? Ecco le risposte:

è la differenza tra l'altezza del tallone e l'altezza della punta, tipicamente varia da 0 mm a 14 mm. Le scarpe piatte hanno una caduta nulla, le scarpe minimali hanno una goccia bassa di 2- 4mm,
e le scarpe massimaliste hanno tacchi alti di oltre 12 mm. La scelta della migliore caduta dal tallone alla punta dipende dal tuo stile di corsa mentre ti attieni sui talloni o sui piedi.

Ricorda che la Adidas Zx Flux Mujer scarpa a zero oa bassa caduta è perfetta per chi ha problemi al ginocchio e la scarpa a caduta alta (+ 8 mm) è adatta per chi ha dolori al polpaccio.

è l'altezza totale della scarpa sotto i piedi. Include imbottitura nell'intersuola che fornisce protezione alle articolazioni e alle caviglie mentre corre su rocce e aiuta a diventare più veloce.
Ci sono 4 livelli per i cuscini per scegliere quello più comodo: "A piedi nudi, minimo, moderato, massimo"

Quindi, se sei un attaccante del tallone e non hai problemi al polpaccio o problemi al ginocchio, attaccalo con una caduta del tallone (+ 8 mm) con cuscini per proteggere e sostenere il ginocchio e ammorbidire gli impatti durante la corsa. Dall'altro lato, se sei attaccante sull'avampiede o sull'avampiede e preferisci sentire il terreno che cambia, ti sentirai a tuo agio con un Nike Air Max 97 Donna calo del tallone pari a zero o basso con un'ammortizzazione minima.

La Nike Air Max Thea Femme vestibilità è una delle caratteristiche più importanti che dovresti prendere in considerazione prima di effettuare un acquisto per goderti le corse. Ci sono 3 fattori che influenzano il comfort delle tue scarpe:

Dimensioni: il piede si gonfia mentre corri in una gara spartana, quindi acquista un paio di scarpe di una taglia più grande delle tue normali scarpe da sera. Ciò fornirà ulteriore spazio intorno alle dita dei piedi. Ricorda, il tuo piede si espande naturalmente con l'uso durante il giorno, quindi acquista le scarpe quando i tuoi piedi sono al massimo, ma allo stesso tempo fai attenzione che non siano scarpe da trail running molto sciolte. Inoltre, indossa lo stesso tipo di calzini per il negozio che intendi indossare con le scarpe.

Lunghezza: Compra una scarpa che abbia circa mezzo pollice di spazio tra il tuo dito www.sakerestaurant.cz più lungo e la punta della scarpa. Se riesci a muovere le dita dei piedi e piegare i piedi dentro la scarpa, allora è la lunghezza perfetta per te.

Forma o ultimo: tutti i piedi hanno una forma diversa e ci sono molte forme nei negozi di scarpe come curve, semi-curve, dritte. Quindi dovresti sapere quale è perfetto per la tua forma del piede. Basta tracciare il piede a mano, per conoscere la forma del tuo piede.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php