[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39467629
pagine viste dal
1 Settembre 2007

40 miglia non ho visto molti
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Labi1995
Newbie


Registrato: Mag 07, 2018
Messaggi: 595

MessaggioOggetto: 40 miglia non ho visto molti
Inviato: 14-10-2019 5:38:01
Rispondi citando

Questa è di gran lunga l'area in cui ho più commenti. Quando indossi per la prima volta un paio di scarpe Newton, puoi immediatamente dire che c'è qualcosa di diverso in loro. La combinazione di un tallone inferiore + avampiede più spesso Nike Air Max 95 Femme con le Nike Air Max 90 Mens alette dell'attuatore si combinano per far sembrare che il tuo avampiede potrebbe effettivamente essere più in alto rispetto al tallone: ??è una sensazione strana se non hai mai provato queste scarpe. Probabilmente ciò è dovuto principalmente al fatto che le alette dell'attuatore si estendono verso il basso oltre il livello della suola www.sunnytummies.co.uk dell'avampiede e questo dà la sensazione che vi sia una barra aggiuntiva o un cuneo di materiale sotto l'avampiede. Non è scomodo, ma diverso - la sensazione più vicina che ho provato a questo è indossare scarpe da corsa campestre. Uno sfortunato risultato associato all'ispessimento dell'avampiede è che ho perso un certo grado di sensibilità al suolo nel Sir Isaac - mi sono semplicemente sentito troppo in alto da terra. D'altra parte, gli appartamenti XC combinano una sensazione simile a Newton, ma sono più vicini al suolo, che si adattano meglio alle mie preferenze personali (e sono molto più economici). "Alette dell'attuatore" sul piede sul Newton Sir Isaac - nota che c'è nessuna usura delle alette, suggerendo che non sono atterrato su di esse. La mia aspettativa era che una volta che avessi iniziato a correre, le alette dell'attuatore Nike Air Max 90 Mujer Blancas sull'avampiede sui Newton (vedi foto sopra) mi avrebbero fatto venire voglia di passare ad un atterraggio più sull'avampiede, ma con mia sorpresa penso di aver effettivamente colpito il tallone nella mia prima corsa a Newton in modo peggiore rispetto a quasi tutte le mie altre scarpe. Non mi lamento affatto delle scarpe per questo, e dopo aver fatto uno sforzo www.azurparebrise.fr consapevole per abbreviare il mio passo e aumentare la mia cadenza, hanno iniziato a sentirsi un po 'meglio. Detto questo, non sono mai arrivato al punto in cui mi sono sentito davvero a mio agio a correre nel Sir Isaac e, in base al mio modello di usura sul tallone (vedi foto sotto), sono abbastanza fiducioso di essere stato colpito dal tallone in loro abbastanza regolarmente (e puoi anche vedere questo nei video che ho pubblicato di seguito - ho potuto ottenere un attacco Nike Air Max 90 Mujer all'avampiede solo quando l'ho forzato coscientemente, il che mi sentivo a disagio). Ho letto molte cose su come adattarsi a Newton e su come ci vuole tempo e fatica per regolare il passo, ma dopo quasi 40 miglia non ho visto molti miglioramenti, e questo nonostante il fatto che corro anche regolarmente e sembra colpire la parte mediana delle scarpe minimaliste Nike Roshe Run Dámské con un tacco relativamente sottile (scarpe XC, Vibrams Fivefingers, ecc.). Indossa il tacco sulle mie scarpe Newton Sir Isaac e Brooks Mach 11. Entrambi hanno un chilometraggio simile (circa 40 miglia ciascuno): nota la maggiore usura (frecce gialle) sul Sir Issacs (a destra), che indica uno sciopero del tallone più pronunciato. Una delle cose che ho realizzato è che per me, un tacco delicato lo sciopero sembra essere l'andatura più comoda nella maggior parte delle paia di scarpe. Nike Air Max 90 Mujer Sono arrivato a fare i conti con questo e sono nel punto in cui davvero non vedo molto il punto nel mettere gli sforzi nel tentativo di cambiare. Ho il sospetto che eseguo un attacco nell'arco mediano nei Vibram (e talvolta negli appartamenti XC), ma se dovessi indovinare, sono probabilmente un attaccante leggero al tallone in quasi tutto il resto, e Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme per me va bene. Sospetto che colpire leggermente il tallone sia più efficace per il mio corpo e ho superato ogni desiderio che avrei potuto cambiare. Vale la pena notare qui che Daniel Lieberman, nel suo recente studio sui modelli di passi in piedi scalzi e corridori calzati, ha anche notato che alcuni dei suoi corridori abitualmente a piedi nudi erano attaccanti di tallone. Inoltre, ho pubblicato video di corridori maschili d'élite della Maratona di Boston del 2010 che mostrano Nike Air Span 2 Femme chiaramente che molti di loro sono anche attaccanti di tallone (incluso il vincitore della maratona di New York del 2009 Meb Keflzighi) - quindi è chiaro che la corsa del tallone non è necessariamente inefficiente come si presume che lo sia in alcuni casi. è del tutto possibile che se indossassi i Newton per le mie prossime 50 miglia e mi concentrassi davvero Nike Air Max 90 Essential Femme sull'alterazione della mia andatura, le cose potrebbero cambiare, ma non sono ancora sicuro di vedere un grande beneficio nel farlo. Si prega di rendersi conto che questa è semplicemente la mia opinione e che altri potrebbero non essere d'accordo.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php