[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39597825
pagine viste dal
1 Settembre 2007

re un giocatore di basebal
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Labi1995
Newbie


Registrato: Mag 07, 2018
Messaggi: 595

MessaggioOggetto: re un giocatore di basebal
Inviato: 29-10-2019 2:49:52
Rispondi citando

Ho una storia abbastanza lunga di lavoro con video ad alta velocità Nike Air Max 90 Mens (cioè al rallentatore). Come studente laureato, ho svolto la mia ricerca di tesi in un laboratorio specializzato in biomeccanica locomotoria e alimentazione degli animali, e per fare questo tipo di studi, la capacità di filmare a frame rate molto Nike Air Max 90 Damen Schwarz elevati (200 frame / secondo e oltre) era un dovere. Tuttavia, le telecamere NAC che usavamo a quei tempi avevano un prezzo facile nella gamma di 5 cifre (forse anche a 6 cifre), rendendo la tecnologia troppo costosa per la persona media che voleva giocare con video al rallentatore. La tecnologia ha fatto molta strada negli ultimi anni e le telecamere in grado di registrare a frequenze così elevate sono finalmente scese in una fascia di prezzo in cui sono accessibili alle persone che non lavorano nei laboratori di ricerca accademica finanziati da sovvenzioni. intendo esattamente quando Nike Air Max 90 Donne mi riferisco al video ad alta velocità. La maggior parte delle videocamere digitali domestiche scatta con una frequenza di fotogrammi di ~ 30 fotogrammi / secondo (fps), il che significa che essenzialmente stanno scattando 30 fotografie al secondo, Nike Air Vapormax Womens quindi riproducendole in sequenza in modo tale da apparire come un video continuo. Si scopre che 30 fps sono sufficienti per impedirci di essere in grado di rilevare gli spazi tra le immagini ad occhio nudo quando vengono riprodotti. Tuttavia, se dovessi rallentare i video ripresi con una normale fotocamera (ad esempio, in un programma come Virtualdub), noteresti un evidente "nervosismo" a causa degli spazi tra le immagini: il video sarebbe tutt'altro che liscio, e questo è perché hai bisogno di una fotocamera più capace quando desideri filmare azioni veloci e riprodurle al Nike Air Max 90 Femme Rose rallentatore.
La mia serie di video al rallentatore ha suscitato molti commenti su questo blog, oltre a un discreto numero di e-mail dirette dai lettori (ad esempio, vedi questo post che esamina gli effetti del tipo di scarpa sul footstrike ). La maggior parte di questi filmati sono stati ripresi con una fotocamera digitale Casio Exilim EX-F1. L'EX-F1 è un incredibile pezzo di elettronica e, in termini di capacità video ad alta velocità, fa per circa $ 1000 ciò che storicamente potrebbe essere fatto solo da telecamere molto più costose. Casio Exilim EX-F1 fa molto di più di un semplice video ad alta Nike Air Max 270 Femme velocità (ad esempio, video HD a 1080i, 60 immagini fisse ad alta risoluzione in un secondo in modalità burst ad alta velocità, e molto altro ancora - puoi leggere la panoramica completa sulla pagina del prodotto di Casio per EX-F1), ma Nike Air Max 270 Femme questo è il mio uso principale, lo fa molto bene, ed è quello su cui mi concentrerò qui. Casio Exilim EX-F1 può girare video ad alta velocità a 300, 600 o 1200 frame / secondo. Aumentando la velocità di ripresa, tuttavia, si ottiene una perdita di risoluzione come segue: 512 x 384 (300 fps), 432 x 192 (600 fps), 336 x 96 (1200 fps). Detto questo, la risoluzione 512 x 384 è più che adatta ai miei scopi, sia personali che accademici. EX-F1 ha anche una modalità variabile 30-300 fps che consente di alternare al volo la velocità di registrazione del filmato tra 30 fps e 300 fps. Ciò ti consentirebbe Nike Air Max 720 Femme di alternare tra tempo reale e rallentatore in caso di necessità (pensa di catturare un giocatore di baseball che scivola in una base). Di seguito è riportato un esempio di video al rallentatore di Ryan Hall in esecuzione nella Maratona Nike Air Max Classic BW Femme di Boston del 2010, registrato da due miei studenti a 300 fps sull'EX-F1. è necessaria molta luce per ottenere chiarezza / qualità delle immagini con videocamere ad alta velocità, e EX-F1 non fa eccezione. Mentre le riprese all'esterno di solito danno buoni risultati, devo usare i riflettori alogeni su soggetti nel mio laboratorio per ottenere immagini nitide con questa fotocamera. In effetti, l'impostazione a 1200 fps richiede condizioni estremamente ben illuminate (e intendo molto, molto luminose) per ottenere un'immagine utilizzabile. Di seguito è riportato un video interno di me che Nike Air Max 90 Hombre Azul corre su un tapis roulant nel mio laboratorio girato a 300 fps con EX-F1 (tieni presente che c'è una perdita di qualità durante il caricamento su Vimeo): Quindi, la mia esperienza finora con Casio Exilim EX-F1 è stato estremamente positivo, e per Adidas Superstar Femme un ricercatore di piccole università come me, è un'opzione conveniente che mi permette di fare ancora molte cose che ho fatto nella scuola di specializzazione in un grande istituto di ricerca. Direi che se hai soldi da bruciare o sei in un ambiente atletico accademico o competitivo (ad es. Ricerca biomeccanica), Casio Exilim EX-F1 è un'ottima scelta per video ad alta velocità a prezzi accessibili. Quando il tempo lo permetterà, proverò ad aggiungere altri video a 600 e 1200 fps che puoi visualizzare, oltre a uno in HD.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php