[x] Main Menu

pensiero che la velocità sia relativa
Post new topic   Reply to topic   Printer Friendly Page     Forum IndexNadaYoga
Author Message
Banning
Newbie

PostPost subject: pensiero che la velocità sia relativa
Posted: 28-11-2019 7:03:43
Reply with quote

Correre in discesa è divertente. Anche dopo 25 miglia. Splish splosh Scendo lo scivolo bagnato di una collina verso Llanberris e il traguardo della maratona di Snowdonia.
?
Correre in discesa è divertente. Anche quando due persone davanti a me scivolano in quella che sembra essere una torbiera di proporzioni pagane.
?
Correre in discesa è divertente. Anche se la mia caviglia palpita e il resto del mio corpo sembra aver aiutato il LAPD nelle sue indagini.
?
è divertente perché è la mia ultima maratona e so che finirò. Nike Internationalist Heren Saranno sei le maratone completate negli ultimi quattro anni. è ora di portare via le scarpe da ginnastica.

Ammiro moltissimo quelle magliette sportive da "100 maratona" e gli sposi tipi anziani che continuano ad affrontare il ventisei punto due.
?
Ma ho fatto il Nike Air Max 2017 Dames mio turno. Manchester ha visto le mie palline tre volte, Dublino mi ha visto vacillare oltre la fabbrica della Guinness e i ciottoli di Copenaghen erano tutt'altro che meravigliosi. Snowdonia è stato il traguardo finale.
?
Per Natale ho ricevuto un regalo delle mie medaglie della maratona in una teca (il sottobicchiere "medaglia" di Snowdonia che ho regalato a mia mamma). I messaggi e-mail della maratona di Manchester non sono stati aperti e ho pensato di andare a correre senza la tirannia dell'allenamento.
?
Quindi Laura ha detto: "Ti ho trovato un posto a Londra Nike Air Max Thea Damen quest'anno". Maratona di Londra. Avevo provato a trovare un posto per quattro anni senza fortuna. Proprio quando pensi di essere uscito, ti trascinano dentro.
?
Quindi sono tornato in allenamento. Mi sto riprendendo lentamente dall'infortunio alla caviglia che rimbalza Nike Internationalist Mujer su e giù per le colline di Snowdon. Sono entusiasta di correre in uno dei più grandi eventi sportivi del mondo.
?
Non si tratterà di una corsa al PB, ma di un tour d'addio che, si spera, si tradurrà nella mia strabiliante e inciampante magnifica settima maratona.

Non sono sicuro da dove iniziare questo post. Voglio immergermi e raccontarti come è finita, ma c'è così tanta storia che probabilmente dovrei iniziare da lì. Domenica scorsa è stata la mezza maratona del rock and roll di San Jose. Sarebbe la mia sesta volta a correre questa gara, in quanto è uno dei miei Nike Roshe Run Womens preferiti nella Bay Area. è per lo più piatto e il clima è generalmente freddo, anche se può riscaldarsi fino a tardi in gara.

Il mio obiettivo era di entrare in 1: 3X. Onestamente, volevo davvero 1:35, ma anche 1:39 sarebbe un PR di 5 minuti, quindi lo prenderò ogni giorno.

Questo è stato interessante Ero lì con le élite e circondato da alcuni corridori molto, molto veloci. Non mi sentivo di appartenere, poiché non mi considero un corridore "veloce". Sono del pensiero che la velocità sia relativa e conosco troppi corridori che sono più veloci di me ... detto questo: ho sentito che se potessi entrare nella categoria 1: 3X, forse, forse, potrei essere "Veloce". La cosa interessante è che c'erano così tanti estremi in un solo recinto. C'erano corridori che avrebbero vinto l'intera dannata cosa e altri che sarebbero finiti ovunque Adidas Zx Flux Damesl] da 1:10 a 1: 3X come me. Questo è un grande divario.
Back to top
View user's profile
Post new topic   Reply to topic   Printer Friendly Page     Forum IndexNadaYoga All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum

© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy