[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39521514
pagine viste dal
1 Settembre 2007

quand je parle de faire
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Banning
Newbie


Registrato: Giu 28, 2019
Messaggi: 1426

MessaggioOggetto: quand je parle de faire
Inviato: 12-12-2019 6:29:03
Rispondi citando

Mi restavano solo 5,5 km, tutti in discesa. Mi sono detto Nike Air Max Tavas Womens di concentrarmi per altri trenta minuti, i tempi supplementari non hanno mai fatto male. Questo percorso è stato brutale, una gara di 55 km che si vanta di 4000 metri (13.000 piedi) di guadagno. Tecnico, ripido, caldo - proprio quello che mi piace. è stata una gara molto competitiva e sono arrivato al 2 ° posto. Mentre giravo l'angolo finale per salire un'ultima collina, finalmente mi sono lasciato sentire mentre i brividi mi scorrevano sulla pelle. C'era eccitazione, sollievo, realizzazione, necessità di più acqua e di togliermi le scarpe. Avevo conquistato il podio e avevo combattuto per ogni singolo secondo. Ero orgoglioso, felice di averlo fatto e soddisfatto della mia forza e pazienza per tutta la gara.

Dopo un po 'di riposo e recupero, gli atleti e i volontari si sono riuniti per congratulazioni e cena. è stato bello Nike Air Max Command Mujer festeggiare. Abbiamo rivissuto la gara, i nostri saliscendi, i panorami e il terreno; assicurando agli organizzatori di aver corso una gara difficile.

Tutti continuavano a dirmi quanto fossi forte, quanto fossi forte in salita, che ero una macchina. Quindi uno dei corridori locali aveva una domanda per me:

“Quanto pesi?” Chiese, confrontandomi direttamente con Gemma Arenas, la vincitrice della gara, che in quel momento mi stava accanto. è alta circa 5 piedi e minuta. Non solo sono 9 pollici più alto di Gemma, ma abbiamo build completamente diverse; Io, essendo, il più muscoloso dei due. Quindi, un'altra domanda: "Com'è possibile correre così velocemente quando si pesa molto di più?"

Forza, macchina, potente, animale: erano gli aggettivi usati per descrivermi. Non veloce, abile, di talento, o addirittura la parola "corridore". Era a Nike Air Max Thea Femme causa del mio aspetto? Non potevo fare a meno di essere leggermente offeso, ferito ed estremamente autocosciente. Ero appena arrivato secondo tra le competizioni di livello mondiale e mi è stato chiesto di spiegare la mia esibizione e me stesso.

Immediatamente, i primi pensieri nella mia testa furono: "Perché sono qui? Come ho corso così veloce? Non sembro che dovrei sembrare? ”Lascio che quei commenti e dubbi interferiscano con la celebrazione del mio successo. In effetti, quella notte mi lasciai vacillare nella confusione e nell'auto-deprecazione, piangendo e desiderando di poter cambiare il modo in cui guardavo per evitare future speculazioni da parte degli altri e del mio occhio critico.

Come molte donne e uomini corridori (e non corridori), ho affrontato un disturbo alimentare. Tuttavia, il trail running è ciò che ha motivato Nike Internationalist Dámské la mia ripresa. Quando ho iniziato a correre, è stato allora che ho deciso di prendermi cura di me stesso, di ascoltare il mio corpo e di rispettarlo. Anche se ora mi riprendo, è un processo dinamico che non posso mai ignorare. Questo fatto è stato chiarito dalla mia devastazione a taglio causata da un commento sul mio peso.

Non comporta andare fuori sotto la pioggia, può essere fatto nei confini della stanza davanti e puoi guardare la TV mentre lo fai - quindi perché oh perché trovo così difficile fare i miei esercizi di forza di base? Dovrebbe migliorare la tua forma da corsa e quindi migliorare le prestazioni e ridurre la quantità di infortuni che raccogli. Tutti i punti a favore, ma è molto noioso e mi sembra troppo un vero esercizio fisico per divertirmi.

Ho tre esercizi che cerco di fare e, ai fini di Janathon, mi sono Nike Air Max 90 Damen impegnato a fare ogni giorno di gennaio che non corro. So che sono buoni per me ma, come lo stretching, Nike Air Max 2017 Damen preferirei correre per 10 miglia piuttosto che passare qualche minuto a farle. Di seguito è riportato ciò che faccio quando parlo di "forza fondamentale". Ci sono molte migliori fonti di esercizi di forza sul web e non consiglierei di copiarmi. (Nota: non sono magro come guardo in queste immagini, ma quando eseguo queste mosse ho una tonalità simile in faccia.)

Inizia sdraiandoti sul tuo stomaco - un buon modo per ingannarti in questo. Sostieni la parte superiore del corpo con i gomiti direttamente sotto le spalle e gli avambracci appoggiati a terra. Mantieni il corpo in linea retta dalle spalle ai talloni e mantieni premuto per 30 secondi. Quando sono stato particolarmente lento, a volte faccio una versione più difficile di ciò che prevede di togliere un piede da terra.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php