[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39577990
pagine viste dal
1 Settembre 2007

gymtassen gebruikt
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Banning
Newbie


Registrato: Giu 28, 2019
Messaggi: 1426

MessaggioOggetto: gymtassen gebruikt
Inviato: 18-01-2020 6:29:28
Rispondi citando

Oggi mi trovo seduto comodamente e in pace da solo, a guardare una famiglia di oche mentre scivolano senza meta sul lago. Il suono di un traffico distante galleggia sull'acqua, mescolato con le goccioline a cascata di una fontana d'acqua che si aggiunge alla serenità della scena pomeridiana. è una giornata rara e fresca ad agosto, che deve essere trascorsa all'aperto e non rinchiusa nei confini della luce artificiale e dell'aria stantia e raffinata. è un giorno che chiede di essere goduto, di essere vissuto, di essere esplorato. In altre parole, è un giorno che è stato creato per la corsa.

La mia vita negli ultimi mesi è stata tranquilla senza eventi. All'inizio dell'estate e mi ritrovai nella stessa situazione di vita che avevo giurato che sarebbe durata solo un anno, il mio entusiasmo generale per la vita svanì rapidamente. Avendo subito un infortunio alla schiena a maggio che si è protratto all'infinito, non potevo nemmeno contare sulla mia solita evasione per sollevarmi dalle profondità dell'oscura disperazione e trovare la gioia in un'estate trascorsa sulla riva. La routine della vita quotidiana, con i suoi spostamenti e le abitazioni dei cubicoli mi ha appesantito. Non sono stato costruito per questo; nessuno di noi è stato costruito per la vita d'ufficio.

Non sono sicuro che sia qualcosa con cui sono nato o se è stato qualcosa che ho scoperto lungo la strada, ma nel mio cuore ho un profondo desiderio di stare all'aperto a tutte le ore di tutti i giorni. La sensazione del sole contro la mia pelle, il vento contro la mia faccia e l'erba sotto i miei piedi mi danno la sensazione di essere libera. Sono al massimo dello zen quando sono circondato dalle immagini e dai suoni del mondo naturale che ci circonda. Purtroppo nella mia vita quotidiana è spesso raro che abbia il tempo di godermi queste cose. Le esigenze del mio tempo come fornitore, marito, padre, uomo spesso mi lasciano poco o niente tempo per trovare il mio "posto felice".

Dove sto andando con questo?

In parte questo è semplicemente un esercizio per iscritto, un tentativo di far fluire di nuovo i succhi creativi e di motivarmi a concentrare di nuovo un po 'del mio tempo libero ed energia sui blog. Come sono sicuro che hai notato, sono stato molto lontano dalla pubblicazione di nuovi contenuti fino a tardi. Le mie motivazioni per scrivere sono state come un vapore nel vento: intensamente lì un momento, senza lasciare traccia Nike Air Max 270 Femme il successivo.

Condivido anche questo in modo che tu possa sapere che la mia vita non è fatta di corse straordinarie e di momenti felici trascorsi facendo ricordi con mia moglie e mio figlio (e mio figlio in arrivo). Ho delle piste fantastiche, faccio ricordi meravigliosi con la mia famiglia e sono molto grato per le persone che ho nella mia vita che mi amano e si prendono cura di me in modi che so di non meritare. Soprattutto, sono solo un ragazzo che spesso fatica a trovare l'equilibrio tra lavoro, famiglia, corsa, blog e tutti gli altri miei interessi. Sono, come innumerevoli altri, qualcuno che combatte una battaglia costante tra le alte aspettative che ho per la mia vita e le profonde delusioni quando queste aspettative non vengono soddisfatte.

In una parola, sono in conflitto.

Per fortuna, tuttavia, sono benedetto come Adidas Zx 750 Mujer molti di voi là fuori con non solo la capacità, ma il desiderio, di correre. Correre in molti modi mi rende libero: libero dal mio tumulto emotivo, libero dai miei stress mentali, libero dai fardelli della vita di tutti i giorni. Quando corro, in quel momento, nient'altro importa.

Quindi sono grato per oggi: grato di poter correre e correre, grato per la gioia che mi porterà, e grato che attraverso quella corsa sarò in grado di sfuggire, anche se solo per poche miglia, al peso di essere me stesso.

Ho guardato questa borsa a Madewell circa un milione di volte fino a quando non l'ho vista sulla spalla di Brittany nel mezzo weekend RW. è di grandi dimensioni e la sua mancanza di struttura lo rende davvero leggero. Ho usato le borse da palestra in passato, ma cammino un miglio per lavorare (in ogni direzione, in salita, sulla neve) Adidas Nmd Damen e non mi piace trasportare più di quanto sia necessario, quindi preferisco borse abbastanza grandi da lanciare vestiti da palestra mentre ancora professionale. I longchamps sono anche buoni per questo. Immagino che anche Neverfulls lo sia, ma considerando che non puoi colpire un gatto a New York senza colpire una donna con un Neverfull in questi giorni, la borsa Madewell è un'ottima alternativa.)

New Balance 1400s: definire il mio rapporto con queste scarpe un'ossessione sarebbe davvero dirlo leggermente. Ho un armadio pieno di altre scarpe da ginnastica, ma le raggiungo quasi ogni giorno. Indosso altre scarpe solo se faccio una corsa più lunga di 10 miglia. Sono leggeri ma hanno ancora un po 'di ammortizzazione.

Lululemon Run Pace Setter Skirt: ho corso tre maratone con questa gonna senza problemi di sfregamento. è stato detto Nike Air Max Tn Womens abbastanza, vero? Ha anche una cintura spessa, quindi è incredibilmente lusinghiero.

New Balance Heathered Tee: l'ho indossato per le ultime due maratone, e mi piace che non assomigli abbastanza a una t-shirt tecnologica ma sicuramente lo è.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php