[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39505758
pagine viste dal
1 Settembre 2007

punto vita naturale
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Banning
Newbie


Registrato: Giu 28, 2019
Messaggi: 1426

MessaggioOggetto: punto vita naturale
Inviato: 27-09-2020 1:15:00
Rispondi citando

Non esiste una regola che stabilisca che tutti gli abiti debbano essere dello stesso stile o della stessa lunghezza, ma generalmente il tipo di evento ha una certa influenza sulla lunghezza del vestito che scegli. Se le tue damigelle sono basse di statura, gli abiti lunghi potrebbero non funzionare bene. Tuttavia, se sono tutti vicini alla stessa altezza, scegli una miscela di orli per creare un aspetto ancora più unico e personalizzato Short Prom Dresses per le tue damigelle. è importante che ognuno di loro si senta a proprio agio nella lunghezza scelta.

La maggior parte degli abiti da damigella d'onore sono lunghi da cocktail o lunghi fino al pavimento, ma ci sono anche lunghezze intermedie, come la lunghezza del tè, che cadono da 3 a 4 pollici sotto il ginocchio. Gli abiti più corti funzionano meglio se non aderiscono al corpo e hanno un aspetto più fluido. Se scegli abiti al ginocchio, gli orli dovrebbero essere gli stessi per ogni damigella d'onore. I vestiti più lunghi non dovrebbero trascinare il pavimento o essere troppo corti.

Gli abiti da damigella d'onore dovrebbero completarsi a vicenda, ma anche completare il tuo abito da long evening dresses sposa. Ciò non significa tuttavia che non possano essere stili diversi. In definitiva, scegliere stili che completino le forme e i tipi di ball gown dresses corpo delle tue damigelle d'onore le farà sentire belle. Le figure sinuose stanno meglio con abiti con cintura o abiti con una vita definita. Gli abiti impero si adattano a corpi più pieni intorno al centro. Le spalle larghe sono fantastiche in un abito a trapezio. Per quelli con corporatura molto atletica, i vestiti drappeggiati creeranno più simmetria alle curve. E le damigelle d'onore che sono più di forma triangolare, con una parte superiore più piccola e una parte inferiore del corpo più ampia, adoreranno il modo in cui appaiono in un abito fit-and-flare. Varia le scollature per creare versioni personalizzate del vestito per ciascuna delle tue damigelle.

Sia che tu preferisca drappeggi morbidi e motivi floreali o metallizzati in colori drammatici, puoi mescolare e abbinare una varietà di trame e tessuti e creare comunque Galajurken Nijmegen un aspetto coeso per le tue damigelle d'onore. Scegli abiti di stile simile in tessuti scintillanti in una gamma di colori intensi e ricchi. Mescolare abiti a motivi floreali e in tinta unita è una tendenza popolare per le spose e le feste nuziali che vogliono mostrare un po 'più di personalità. Abbellimenti come pizzo e paillettes creano consistenza e aggiungono ancora un altro tocco unico agli abiti delle tue damigelle. Per ulteriori idee, mettiti in contatto con un consulente di stile Brideside. Ci piacerebbe aiutarti!

L'aspetto generale della sposa è determinato dal modo in cui i vari elementi di stile di un abito da sposa si uniscono. Tuttavia, ci sono alcuni fattori noti per funzionare bene sulle spose magre. Ad esempio, un tessuto strutturato e più spesso è garantito per creare una figura più piena rispetto al tessuto Schmuck che aderisce. Allo stesso modo una scollatura chiusa è più adatta di una senza spalline.

Usa questi fattori come punto di partenza per la selezione dell'abito da sposa. Ciò ti consentirà di restringere le tue scelte per vestire gli stili che tirano fuori il meglio di te.

Quindi, ecco i principali fattori da considerare quando si cercano abiti da sposa per spose magre.

Mentre alcuni tessuti tendono ad aderire e ti fanno sembrare più magro di quanto sei in realtà, ce ne sono altri che rimpolpano la tua figura e ti danno la giusta quantità di curve. Dovresti scegliere questi.

Taffetà, tulle e organza sono tessuti che aggiungono più volume, soprattutto quando sono a strati. Questi tessuti sono anche più strutturati e mantengono la loro forma. Questo li rende il miglior tessuto per abiti da sposa per spose magre, dal momento che non si adattano troppo strettamente.

Stai lontano da crepe e chiffon che aderiscono e raso che possono appesantire la tua corporatura più piccola. Questi tessuti metteranno in risalto i tuoi lineamenti naturalmente snelli e ti faranno sembrare più magro di quanto sei in realtà.

Potresti dare un'occhiata agli abiti da ballo o agli abiti a trapezio con il corpetto e la gonna di diverse trame e con un punto vita naturale o sceso. Ad esempio, in un vestito con un corpetto arruffato e una gonna setosa il punto vita è più pronunciato, creando l'illusione delle curve. La miscelazione delle trame nella metà superiore e inferiore crea anche più volume nella tua figura.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php