[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39631573
pagine viste dal
1 Settembre 2007

trainieren kannst
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
Banning
Newbie


Registrato: Giu 28, 2019
Messaggi: 1426

MessaggioOggetto: trainieren kannst
Inviato: 17-01-2020 6:42:08
Rispondi citando

Non prestare attenzione agli altri corridori. Segui i tuoi ritmi e concentrati su ciò che ti circonda. Presta attenzione al tuo respiro e ascolta la tua musica preferita. Ricorda: questa è la tua razza, non quella di chiunque altro.

Evita di pensare al traguardo. Invece, concentrati su come raggiungere il miglio successivo o la stazione di soccorso. Nike Air Huarache Damen Una volta che sei lì, trova un nuovo indicatore per tenere traccia dei tuoi progressi. Prima che tu lo sappia, avrai corso oltre il previsto.

è facile far insinuare il dubbio. Potresti sentire quella vocina dire che non sei abbastanza bravo. Ignoralo. Dopo tutto, hai lavorato duramente e ti sei allenato per questa gara. Pensa Adidas Zx 850 Mujer a tutte le persone che ti incoraggiano e ti supportano. Questo ti darà la spinta extra di energia che ti serve per continuare.

Un'ultima cosa: non dimenticare di festeggiare quando hai finito la gara. Combatti l'impulso di analizzare la gara e pensa alle cose che farai meglio la prossima volta. Concediti il ??momento e la sensazione di realizzazione che ne deriva. Te lo sei guadagnato.

Sono stato così tentato di compilare 30, in totale negazione, che avevo 31 anni. 31 sembra molto più vecchio di 30. Dato che ho scherzato nelle ultime settimane, 31 è nei tuoi 30. 30 è fondamentalmente solo un'estensione della tua fine degli anni '20, giusto?

Avrei dovuto farmi capire per tutta la vita da 31 anni. Due bambini, marito, cane, casa a breve distanza dalla città, ottimo lavoro dove indosso i tacchi per lavorare ogni giorno.

Bene, ho Nike Internationalist Mujer un cane e ho un ottimo lavoro. Sono troppo pigro per indossare i tacchi regolarmente perché mi piace camminare molto e camminare molto e i tacchi non si ingranano e il signore sa che ne porto abbastanza nella mia borsa ogni giorno.

Ho avuto la possibilità di ascoltare Lauren Book parlare ieri sera alla Junior League. è stata abusata sessualmente da bambina e ha fatto della sua missione prevenire gli abusi attraverso la consapevolezza e l'educazione attraverso le sue fondamenta. Suo padre, Ron Book, un eminente lobbista della Florida, ha lavorato per fare pressioni sui legislatori della Florida per leggi più severe per prevenire gli abusi sessuali, e Lauren camminerà attraverso lo stato della Florida a marzo e aprile per raccogliere denaro e consapevolezza per porre fine agli abusi sessuali.

Sono stato sicuramente commosso dopo aver Nike Air Max 2017 Dames ascoltato i loro discorsi. Sulla metropolitana di casa, pensavo a Lauren, pensavo agli amici che hanno a che fare con persone care malate in questo momento e mio padre si stava riprendendo dall'intervento di sostituzione del ginocchio, ed ero così grato per tutto ciò che ho.

Per i genitori che hanno adottato una bambina 31 anni fa e da allora sono andati ben oltre. Per amici meravigliosi, incluso uno dolce i cui testi di Ginevra mi hanno fatto piangere stamattina. Per la mia salute, che mi ha permesso di HIIT stamattina a Uplift. (Buon Dio, quella classe è difficile.) Per tutti voi meravigliosi persone su Internet che mi hanno già fatto la doccia con gli auguri di buon compleanno. Per i migliori colleghi del mondo, e io lavoro che amo. Ho molto più di quello che non faccio, e sono incredibilmente fortunato per questo.

Sono molto Nike Free Rn Distance Femme fortunato ad avere delle persone meravigliose nella mia vita e che condividono il reciproco amore per le bolle.

Il mio compleanno è martedì e ho festeggiato ieri sera con un gruppo di amici. La giovane Teodora cercava di trovare una sorta di luogo interessante (perché siamo reali, non sono mai stato così bello) per incontrare Nike Cortez Damen tutti. 30-going-on-31 (ahhh) Theodora ha deciso che tutti sarebbero appena arrivati ??nel suo posto preferito, il che si trova a pochi passi dal suo appartamento.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php