[x] Menu Principale

[x] Info Utente
Benvenuto Anonimo

Nickname
Password
(Registrati)

[x] Floating Sarod

[x] Discografia

[x]

[x] Visite

39685828
pagine viste dal
1 Settembre 2007

Asics Gel-Burz 2 kiko kostadinov terracotta
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga
Autore Messaggio
jyqw87y3
Newbie


Registrato: Lug 25, 2020
Messaggi: 3

MessaggioOggetto: Asics Gel-Burz 2 kiko kostadinov terracotta
Inviato: 25-07-2020 4:13:14
Rispondi citando


Asics scarpe donne offerte La prima sneaker ASICS di Kostadinov, il grosso corridore GEL-Burz 1, è stata selvaggiamente popolare tra quelle sneakerhead che negli ultimi tempi hanno contribuito a elevare le grosse sneaker di tipo "dad-shoe". La nuova colla, costruita su elementi delle sagome GEL-Venture 6 e GEL-Nimbus 20, presenta la tecnologia FlyteFoam e GEL di ASICS e sostituisce gli strati di gomma traslucida del suo predecessore con un pannello in pelle ispirato alle ceramiche marchiato con strisce ASICS.

Asics scarpe uomo bianche Per la loro seconda uscita, ASICS e Kiko Kostadinov scelgono una tavolozza di schiuma di mare, foresta e terracotta, ispirandosi alla tradizionale ceramica bulgara. Il trio di silhouette in mesh e pelle scamosciata presenta pannelli sovrapposti e strisce a forma cucita poste su una suola in FoamFlyte per creare un'estetica unica ispirata all'utilità, offrendo un tocco tattico che unisce sport e stile.

Asics scarpe nere e gialle Queste sneaker Asics X Kiko Kostadinov Gel Burz 2 rosse e nere sono state costruite con tomaie in tessuto intrecciato, dispongono della tecnologia Flytefoam, un sistema di guida agli impatti e l'intersuola in gel imbottito. Ispirati alla materia organica e alle ceramiche tradizionali bulgare, in un mondo di calci pompati, questi sono anti-grosso, ma sono anche antiscivolo, anti-graffio e l'antidoto per il tuo guardaroba. Ci vediamo indossare le nostre sneaker Asics X Kiko Kostadinov Gel Burz 2 quando ci mettiamo a distanza tra noi e i cowpat nei Cotswolds.

Asics Gel-Burz 2 kiko kostadinov terracotta Il marchio di calzature giapponese ASICS ha collaborato con il designer bulgaro Kiko Kostadinov per rilasciare una colorazione incontaminata e ad alte prestazioni. Kiko Kostadinov x Gel Burz 1 'Nere' presenta una tomaia in tessuto bianco con accenti neri, beige e grigi sparsi ovunque. La sneaker vanta anche la tecnologia FlyteFoam nell'intersuola, un sottile strato traslucido di gomma lungo i lati e un sistema di guida agli impatti. La sneaker vanta anche un sistema di ammortizzazione GEL nell'avampiede e nell'avampiede.

https://www.colorimiracolo.com/
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   Pagina Stampabile    Indice del forumNadaYoga Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum



© 2016 Riccardo Misto - Nada Yoga Musictherapy - P.I.04622290288
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
includes/cmsinit.incincludes/functions/language.php